it
en
es
fr
pl
ru

Storia


La SICC ha iniziato l'attività a Jesi (AN) nel 1978 ed è stata la prima azienda del settore in Italia a demandare completamente all'esterno tutte le prime fasi della lavorazione concentrando le proprie energie all'assemblaggio ed alla commercializzazione del prodotto.

La filosofia a cui si è sempre ispirata la SICC è quella di offrire al mercato un prodotto di elevata qualità ad un prezzo assolutamente competitivo unitamente ad un servizio alla clientela rapido e puntuale.
Questa filosofia ha permesso all'azienda di crescere costantemente con percentuali annuali mediamente superiori al 20% ed in 20 anni la SICC è passata da piccola azienda artigianale ad una delle più importanti realtà del settore, affermata sia sul mercato italiano che su quello internazionale.

Dal 1998 la SICC, unica azienda italiana del settore, è quotata alla Borsa Valori di Milano.
Attualmente la SICC opera in Monsano (AN) in un insediamento industriale di circa 100.000 metri quadrati dei quali 55.000 coperti, organizzata modernamente con linee di produzione altamente automatizzate che hanno ridotto notevolmente l'incidenza della manodopera permettendo di praticare sul mercato quotazioni di estremo interesse e di accrescere continuamente la sua posizione sul settore delle cucine.

© Sicc Cucine Spa - Cucine Componibili - 02344450420 | all rights reserved | privacy | copyright | mappa sito | Ricciarelli Comunicazione